domenica 13 febbraio 2011

INTERVISTE ALL' AVVOCATO EDOARDO LONGO


"Interviste sulla malagiustizia" ( edizioni della Lanterna, 2016 ) , è il volume che raccoglie le interviste effettuate all' avvocato Longo sul tema della malagiustizia del sistema giudiziario italiano, e in particolare sullo scandalo dei processi politici , inammissibili in un sistema autenticamente democratico:

Cinque esclusive interviste all' avvocato Edoardo Longo sul degrado della giustizia italiana. Intervistano : Il Messaggero Veneto, Il Corriere della Sera, Il Giornale del Friuli, il Bollettino Arco e Clava, il Governo Nasionae Veneto. Temi : la corruzione politica fra ceto forense e giudiziario, la vergogna dei processi politici ai dissidenti e al pensiero politico non omologato, le illegalita giudiziarie, la repressione deggli avvocati politicamente scorretti tramite le cricche forensi, la pressione delle lobbies sulla magistratura , la corruzione dei magistrati. Passano gli anni e le repubbliche, ma in Italia la malagiustizia rimane. un documentato atto di accusa scritto con la verve e la agilità tipiche del metodo dell' Intervista. un libro imperdibile che ripercorre vent'anni di storia italiana.

Link ufficiale del volume reperibile su Amazon :

https://www.amazon.it/Interviste-Sulla-Malagiustizia-Edoardo-Longo/dp/1291860983/ref=sr_1_18?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=edoardo+longo&qid=1613204666&sr=8-18

E' in corso di preparazione una nuova edizione del volume, ricomprendente anche interviste successive. Potete ascoltare le nuove interviste scorrendo la barra verticale sulla destra di questo sito : compaiono le segnalazioni denne nuove interviste che conducono al testo video registrato delle stesse. Interviste per Radio Trieste Libera, sulle cause fiscali del Movimento Trieste Libera, sui processi politici patiti da questo movimento, oltre ad una esclusiva intervista del 2001, finora ancora non resa pubblica, al Movimento Italiano d' Azione inerente la indagine del 2001 per l' attentato dinamitardo alla procura della repubblica presso il tribunale di Venezia, un altro clamoroso esempio dei processi politici farlocchi della magistratura italiana ideologizzata. 

L' intervista più recente, del dicembre 2020, è stata effettuata da una emittente televisiva veneta in occasione di un processo politico avanti al tribunale di Padova  nei confronti del Comitato di Liberazione Nazionale del Veneto e può essere ascoltata a questo link : 

https://www.youtube.com/watch?v=gPWGuE22xaw&feature=youtu.be


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.